EUROCAR


Servizzi su misura per i nostri clienti

Fase 1: preparare e pulire
Pulisci la tua auto con un asciugamano in microfibra, quindi asciugala - non perdere una goccia o l'effetto lucido non sarà così forte.







Secondo passo: tempo di lucidare
Applicare una piccola quantità di smalto sul panno o sul gommapiuma e distribuirlo delicatamente intorno alla vernice. Quindi, inizia a lavorare lo smalto: ad alcune persone piace usare i movimenti circolari, ad altri piace andare su e giù, quindi a sinistra e a destra, ma in entrambi i casi funziona. Continua a seguire i contorni dell'auto e strofina lo smalto fino a renderlo quasi trasparente.

Lasciare lo smalto per curare se necessario. Alcuni lucidi devono essere lasciati sulla macchina, quindi controlla la confezione per vedere se è necessario farlo.

Suggerimento: Passa il dito sullo smalto una volta che è stato lasciato per la giusta quantità di tempo. Se viene pulito, è pronto per il decollo. In caso contrario, deve curare ancora un po '

Fase tre: ottenere il buffing!
Usa un panno pulito e molto morbido (gli asciugamani in microfibra sono perfetti per questo) e leviga il residuo di lucidatura, assicurandoti di piegare il panno per usare le aree pulite. Una volta che la tua auto appare eccezionalmente pulita e lucente, hai finito!

Consigli per la lucidatura dell'auto
Non devi usare molto smalto per fare un buon lavoro!
Assicurati di ripulire tutti i residui di smalto dai buchi del pannello, dalle guarnizioni e dai badge sul tuo veicolo.
Alcuni produttori hanno metodi particolari per ottenere i migliori risultati dal loro smalto, quindi controlla in anticipo la bottiglia o l'imballaggio.
Come lucidare a macchina un'auto
Se non ti va di dedicarti al duro lavoro, perché non investire in una lucidatrice? La nostra lucidatrice per macchine a doppia azione è perfetta per rimuovere piccoli graffi e applicare la lucidatura, con tre teste diverse che coprono ogni lavoro.
Applica lo smalto sul tappetino della macchina e distribuiscilo delicatamente nell'area su cui stai lavorando. Accendi il lucidatore e usa una velocità da lenta a media per lavorare con lo smalto. Mantieni una leggera pressione e mantieni il livello del tappetino: non devi 'strofinare' la vernice, lascia che lo smalto faccia il lavoro! Tieni presente che è possibile danneggiare la vernice con una lucidatrice, ma con un po 'di cura e attenzione, puoi ottenere rapidamente una finitura eccellente sulla tua auto o moto. Come incerare la tua auto Una volta che hai usato lo smalto per migliorare la tua vernice, è una buona idea aggiungere uno strato protettivo di cera o sigillante. Questo strato extra copre la vernice appena lucida e la protegge dal fango, oltre ad aggiungere ancora più lucentezza! Applicare la cera su un panno o un applicatore in microfibra e iniziare a spargere la cera con movimenti circolari a media pressione, coprendo ogni centimetro della carrozzeria. Dopo aver coperto l'area e averla lasciata asciugare per 5-10 minuti, inizierai a vedere una foschia opaca. Questa foschia indica che è pronto a decollare. Utilizzando un asciugamano in microfibra pulito di alta qualità, applicare una pressione media con movimenti circolari per rimuovere la cera. Per una maggiore brillantezza, leviga la cera per la seconda volta con il lato pulito dell'asciugamano in microfibra. I migliori consigli su come incerare una macchina Non utilizzare gli stessi asciugamani in microfibra per pulire, lucidare e cerare Usa asciugamani in microfibra di alta qualità: noterai la differenza Assicurati di leggere le istruzioni sulla cera poiché le istruzioni potrebbero differire leggermente tra i prodotti. Quanto spesso dovresti incerare la tua auto? Si consiglia di applicare la cera per auto circa quattro volte l'anno, per adattarsi al cambio delle stagioni. Se hai graffi o ammaccature più grandi che devono essere rimossi, dai un'occhiata alla nostra gamma di prodotti per la riparazione di graffi e vernici. Presto avrai la tua auto come nuova, utile se hai intenzione di venderla!


Ps: Applicare smalto o cera (se si utilizzano entrambi, applicare e rimuovere prima lo smalto) con un lucidatore a doppia azione o tampone orbitale o manualmente. I buffer rotativi dovrebbero essere lasciati ai professionisti.
Lo smalto è per un aspetto lucido. La cera è un protettore.
Utilizzare in sezioni di lunghezza. Non spostare la macchina secondo uno schema circolare.
Presta attenzione agli stipiti delle porte, ai cardini delle porte e ai paraurti, che dovrai eseguire manualmente con un movimento circolare.
Lascialo asciugare fino alla foschia. Quindi completare il dettaglio automatico lucidando con la macchina. Le aree difficili da raggiungere possono essere lucidate a mano.